Tiziana Alterio – Giornalista d’inchiesta e scrittrice – parla del libro “Il dio vaccino“, ripercorrendo con Beatrice Silenzi – Giornalista – l’ambiguo rapporto che intercorre tra l’alta finanza e le case farmaceutiche.
Attraverso una mappa dettagliata si viene a conoscenza di concatenazioni, legami e rapporti che da sempre contraddistinguono la società neoliberista.
“Segui i soldi e scoprirai la verità…
Come il filo di Arianna aiutò Teseo a districarsi attraverso cunicoli, corridoi e porte segrete che lo fecero arrivare al feroce Minotauro, uccidendolo, per poi ritrovare la strada verso l’uscita dal labirinto, così nel libro il filo conduttore è il denaro che si muove dietro al più grande e oscuro business del 21° secolo.
Una chiave di lettura importante per comprendere ciò che stiamo vivendo in questo particolare momento della storia dell’Umanità dove Big Pharma festeggia con cifre a molti zeri i suoi guadagni.
Ma chi c’è dietro questi colossi della farmaceutica e che collegamenti ci sono con le più grandi multinazionali dell’informazione, delle armi, delle banche, del cibo e di molte altre grandi aziende che condizionano la vita di miliardi di persone?
E cosa sta accadendo tra Stati Uniti, Russia, Cina ed Unione Europea nella nuova guerra geopolitica dove l’arma del contendere sono i vaccini?
Un libro che dà risposte con fonti e documenti ufficiali che non lasciano spazio ad interpretazioni soggettive”. (Tiziana Alterio).
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Una disamina che lascia sgomenti e che rincuora a un tempo. Mi domando comunque quali possano essere in termini pratici gli strumenti in grado di contrastare forze così potenti e fagocitanti. Sarà sufficiente la libera informazione ?. Be’, me lo auguro di cuore. Grazie a entrambe per il vostro preziosissimo contributo. Se si può ancora sperare lo si deve anche a persone coraggiose come voi.
sono state pubblicate le intercettazioni del direttore Pfizer e la Banca di cui parla Tiziana?