VIDEO E PODCAST IN FONDO ALL’ARTICOLO.
Nell’intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista – al dott. Fabio Franchi – Medico e infettivologo – autore del libro “La catastrofe provocata dal virus che non c’è”, torna a parlare delle cause della pandemia, dell’isolamento di un virus che non c’è mai stato e dei riscontri avuti in ambito medico-scientifico.
Secondo Franchi: “La pandemia era programmata da tempo e causata da un virus che non ha neppure bisogno di esistere.
I cinque punti distintivi delle tesi esposte sono questi.
La definizione di malattia è estremamente elastica, dotata di capacità “fagocitaria”, infatti ingloba e prevale su ogni altra patologia (e pure l’assenza di patologie) se il test risulta positivo.
È realizzata con l’uso di test non validati e non standardizzati, in una parola: invalidi.
Vi è la mancanza della dimostrazione del nesso causale tra la positività al tampone (PCR, equiparata a presenza virale) e malattia (sia essa polmonite interstiziale bilaterale, che sindrome influenzale).
Vi è pure la mancanza di dimostrazione che il test positivo alla PCR individui un nuovo virus chiamato SARS-CoV-2.
Le statistiche sono pesantemente manipolate e gonfiate.
Contestualmente Franchi analizza la questione legata alle cure e al siero che viene utilizzato a scopo “preventivo”.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Ciao Beatrice!
Grazie innanzitutto del prezioso lavoro di libera informazione che fai.
Stimo molto il dott. Franchi, ma mette ancor più confusione di quella che già non sia…
Non possono aver ragione contemporaneamente lui ed il dott. Scoglio, la preziosa dott.ssa Bolgan ed associazioni di medici quali Ippocrateorg ecc.
Cerchino per favore di fare il punto della situazione in una bella tavola rotonda prima di confondere il già confuso pubblico ormai affaticato sempre più da tesi e controtesi sull’argomento!
è vero, non possono avere ragione tutti. Chi non dice che la teoria del contagio è una truffa, è menzognero per i più svariati motivi. Il fatto è che i virus delle epidemie più famose, non sono mai stati isolati! ( leggasi “Virus Mania”, “Contagion Myth”, i lavori di A. Béchamp e molti altri..)
è proprio così.
il “contagio” è il fulcro di tutta questa truffa…
è la sola scusa per la quale si ammettono le maniere forti, pass e punizioni…
schiavitù e sottomissione.