Per la rubrica “Pillole di ExtraMondo” di Enrico Pietra – blogger – su Fabbrica della comunicazione, incontriamo l’ufologo Pietro Marchetti, presidente del GAUS (Gruppo Accademico Ufologico Scandicci).
Incredibili avvenimenti ufologici accadono in Valmalenco, in provincia di Sondrio, da circa dieci anni!
Sfere luminose, dischi volanti, presenze inquietanti che turbano la tranquilla vita degli abitanti del comune di Chiesa in Valmalenco.
Involontario protagonista di questa storia è Alessandro Di Roio, il comandante della locale stazione dei carabinieri, portato in tribunale dai suoi superiori con motivazioni risibili.
Unico neo della sua carriera ineccepibile è stato l’aver svolto un lavoro assai scomodo: riportare scrupolosamente agli organi di competenza quanto di straordinario stava accadendo.
Per la difesa dell’imputato, ci si avvale per la prima volta nella storia giudiziaria del nostro Paese di un cospicuo fascicolo di prove e attestazioni inequivocabili delle misteriose presenze della Valmalenco.
GLI UFO IN TRIBUNALE PER LA PRIMA VOLTA
Il processo è stato aggiornato all’11 gennaio. Il legale dell’ex carabiniere afferma: «È la prima volta che in un procedimento penale fanno il loro ingresso gli alieni».
Mentre Di Roio racconta: «Mi hanno preso in giro, trattato come un matto. Ho attraversato un periodo molto difficile, mi sono ammalato, ma posso assicurare di non essere mai venuto meno al mio dovere e di non aver mai rubato nulla allo Stato». (fonte Il Secolo d’Italia)
L’argomento prosegue con la video intervista su questo link
UFO IN VALMALENCO.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.