Guarda il Video in fondo all’articolo
Beatrice Silenzi ospita Massimo Del Papa ed insieme commentano i fatti più curiosi e dibattuti del momento. L’ideologia è ovunque.
Quelli dell’Unione Europea vogliono “tutelare la qualità dell’aria”, ma con la scusa del clima, del rispetto dei diritti, della madre terra, di tutto si tiene conto, tranne che dell’uomo!
Da destra la reazione ai fatti contingenti è ambigua ed oscillante tra indifferenza, fatalismo, opportunismo e adesione al pensiero dominante: “volete la pace o i condizionatori?” e prima “volete iniettarvi in vaccino o infettarvi e uccidere?”
Ma non solo.
Uomini iniziano una transizione per cambiare sesso e trionfano nelle gare sportive e, addirittura, nei concorsi di bellezza!
Invece, al Concorso di Miss Italia, Patrizia Mirigliani ha specificato che, finché ci sarà lei al comando, il regolamento che stabilito da suo padre, prima, e da lei successivamente, non subirà alcuna variazione, al contrario di quanto accaduto al Concorso di Miss Olanda.
Fingere di credere a chi si percepisce “altro”, apre, purtroppo, miriadi di prospettive, tutte potenzialmente devastanti, perché di percezione in percezione, il futuro si profila incerto.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.