;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica della domenica mattina a cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile – con Enrica Perucchietti si chiama L’Altra Domenica.

Si parla del ritorno (o sarebbe meglio dire, continua e perenne permanenza) del virus Covid, con tutto ciò che ne consegue.

Mascherine e DaD a scuola, vaccini ad oltranza over 65, restrizioni ed allarmanti notizie sul fronte sanitario.
Siamo, ancora una volta, alle soglie di una nuova (vecchia) situazione che non mancherà di allarmare i più fragili e gli anziani, modificando, inevitabilmente la nostra quotidianità.

Ora anche la CIA ne parla.
Il virus è frutto di laboratorio, non lo si nasconde più!

Una notizia resa pubblica, con buona pace di tutti quelli che – come il nostro gruppo, appartenente alla schiera di canali di libera informazione – lo affermano da anni e sono stati spesso tacitati e censurati, da mainstream, fact checkers e virostar.

Evidentemente, dirlo ora non costituisce problema…

E, mentre una nuova variante si prende il suo spazio, la maggior parte degli italiani è pronta a tornare a vivere esperienze già vissute.
Almeno negli ultimi tre anni.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.