;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione la rubrica Libero Pensiero è cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile, qui con Massimo Del Papa.

Esiste una correlazione tra vaccino Covid e una seria malattia, se non la morte?

Ospite di questo appuntamento è il giornalista e scrittore Massimo Del Papa, il quale racconta i fatti che lo hanno letteralmente travolto nelle ultime settimane.

A seguito di una brutta frattura alla spalla, infatti, gli è stata diagnosticata una seria malattia, di cui, per altro, parla apertamente e che, senza mezzi termini, imputa alle dosi di vaccino che gli sono state inoculate.

L’argomento scottante ha, ancora una volta, fatto stringere le maglie della censura e i video in cui Del Papa ne ha parlato sono stati rimossi, ragion per cui questo video è disponibile alla visione solo su questo sito.

La testimonianza di Massimo Del Papa è sincera, aperta, coraggiosa, emotiva.

La sua preoccupazione è tangibile e si somma al dolore fisico, della spalla.
Ed è umano anche che vi siano momenti di ansia e depressione da fronteggiare perché la stanchezza è tanta ed è data da un continuo peregrinare da un ospedale all’altro per sottoporsi ai molti controlli.

Molti di quei medici che escludevano fermamente una ipotetica correlazione tra vaccino e gravi conseguenze, dice Del Papa, oggi stanno accuratamente facendo marcia indietro.

Tanti si dicono scettici, diversi addirittura possibilisti di fronte alla realtà delle cose, perché i decessi e l’acuirsi di malattie importanti sono all’ordine del giorno.

E le spiegazioni da dare a chi è malato sono poche.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.