Guarda il Video in fondo all’articolo
Francesco Toscano – direttore di Visione TV – interviene su Fabbrica della Comunicazione per raccontare al pubblico l’ennesima sospensione a cui si deve assistere senza poter opporre resistenza.
Stavolta ad essere censurato è il canale Youtube di Toscano: una settimana di silenzio, dunque per aver diffuso “disinformazione in ambito medico”.
L’indignazione che dovrebbe essere unanime da parte di tutti coloro che sono nell’ambito della libera informazione, è, tuttavia, sempre troppo scarsa.
Poca la solidarietà, purtroppo.
Dice Toscano “nessuna amarezza. Questa censura è solo una medaglia sul petto. Sta a sottolineare come la voce del web è temuta, perché sempre più ascoltata”.
Scrive il compagno politico di Toscano Marco Rizzo, in queste ore “VisioneTv, la televisione di area di Democrazia Sovrana Popolare, con direttore Francesco Toscano, è stato sospeso. Una censura che viola la libertà di espressione garantita dalla Costituzione Italiana. Questo è il vero fascismo oggi”.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.