;

Clicca per guardare il video

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.

In questo appuntamento Del Papa ritorna in diretta per parlare di alcuni fatti salienti degli ultimi giorni.

Dice Del Papa: “Può suscitare reazioni contrastanti e magari mescolate, contraddittorie la decisione, insensata di una scuola romana che autorizza abbigliamento balneare in nome del riscaldamento globale”.

Climate change, continua ad imperversare l’argomento, nonostante la realtà sconfessi ampiamente il fanatismo, l’ideologia, ma la fine dell’epoca woke sembra essere ancora lontana, anche se mondo “normale” non ce la fa più a restare compresso, vuole tornare a respirare.

Ancora Del Papa “Victoria’s Secret, celeberrimo colosso dell’intimo femminile, annuncia il ritorno dei suoi famosi spettacoli-evento, sospesi dal 2018, travolti dalla solita dittatura, perché non erano abbastanza inclusivi, non tiravano abbastanza dentro indossatrici trans, o LGBT+, o oversize (che è un modo gentile per dire quelle sopra il quintale che si atteggiano a silfidi)”.
E una dittatura c’è. È quella del pensiero, dell’estetica e che stravolge ogni senso.

Infine, il nostro mondo di pazzi, ci porta all’attenzione la figura di Fedez. Dopo la deriva di Chiara Ferragni che tenta la carta del divismo hollywoodiano, “l’ex marito Fedez” dice Del Papa “affonda ancora peggio in sabbie mobili di squallore: la sua vita a pendolo tra esibizionismo e vittimismo passa per il tribunale, dov’è indagato per una storia di regolamenti di conti a mezzo malavita da curva, ultras per spaccare le ossa ad un personal trainer dei vip”.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.