Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica della domenica mattina a cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile – con Enrica Perucchietti si chiama L’Altra Domenica.
La notizia della settimana è il boom di avvistamenti Ufo nei cieli di New York, New Jersey e Pennsylvania e tantissime sono le segnalazioni.
Misteriosi velivoli sono apparsi e, nel tempo, si sono visti anche in Russia, Giappone, India, Brasile, Germania e Gran Bretagna.
Se costruiti dall’uomo, o no stanno interessando le agenzie di intelligence e sicurezza nazionale statunitensi, sebbene anche Parlamento dell’UE prende in serio esame il problema.
Gli ufologi gettano benziana sul fuoco, incrementando l’ansia popolare e sottolineando un neppur tanto velato Blue Beam Project risalente agli anni Novanta del secolo scorso.
Lo stesso Roberto Pinotti, presidente del Centro Ufologico Nazionale e Vladimiro Bibolotti, presidente del Council International Fed Advanced Studies, in un comunicato comune hanno affermato che tale scenario “sta coinvolgendo la geopolitica, come fenomeno mondiale che non conosce confini, alleanze militari o economiche, conflitti in atto o credenze religiose”.
Il comunicato congiunto continua: “Non è un caso che le università si siano interessate ad iniziative ad hoc”.
Cosa far conoscere ai cittadini e come informarli?
Anche Trump, neoeletto presidente degli USA ha detto la sua, come a sottolineare che chi sa, tace, con una velata (ma neppure tanto) accusa all’attuale governo Biden, ancora in carica.
Cosa succederà?
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.