Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo – Max – Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.
La mutazione sociologica che si nutre di comunicazione, travolge l’ex calciatore Francesco Totti, che ha un’altra passione amorosa: la giornalista Marialuisa Jacobelli, che ricorda la Ekberg della Fontana di Trevi.
Eppure, la faccenda va letta in controluce. Appare strampalata la notizia, come viene spiattellata ed il cronista gossipparo conta i minuti e aspetta al varco, in particolare due vip che hanno finito di praticare.
Che noia…. che barba le notizie fin troppo scontate ed ovvie.
Poi c’è Angelina Mango che, nel momento top della sua carriera, con la vittoria a Sanremo, i brani che vanno col turbo fra streaming e video, concerti a pioggia e grande popolarità, crolla.
Che succede?
Accade che il corpo e la mente dicano no, basta. E usa queste parole: “Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi”.
E prosegue: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni”.
Ma c’è molto di più.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.