;

Clicca per guardare il video

Su Fabbrica della Comunicazione la rubrica Libero Pensiero è cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile, qui con Victor Nunzi.

La paleoastronautica é conosciuta anche come teoria degli antichi astronauti che avrebbero raggiunto la Terra, entrando in contatto con civiltà del passato (da qui il nome di “paleocontatto”).
Volta ad indagare sulla presunta relazione tra extraterrestri e Sumeri, Egizi, Indiani, o civilta’ precolombiane, famose, sviluppate, ma talvolta cariche di misteri irrisolti.

Tra i maggiori esponenti della paleoastronautica, Erich von Däniken è ancora oggi uno dei più noti. 
Le linee di Nazca, le Piramidi di Giza, i monoliti di Stonehenge, le incisioni rupestri americane , scozzesi, alpine, sono preparate con perizia e precisione che sarebbero la prova definitiva di questi contatti tra civiltà.

Anche la specie umana potrebbe essere il frutto di una “creazione programmata” ed alcuni indizi della presenza degli extraterrestri viene rintracciata dai ricercatori indipendenti, sia nei testi religiosi piu’ antichi (Bibbia, documenti Sumeri), sia in opere letterarie epiche, anche cavalleresche e rinascimentali. 

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.