;

Clicca per guardare il video

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica della domenica mattina a cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile – con Enrica Perucchietti si chiama L’Altra Domenica.

Oltre 197mila morti in totale. Questo il bilancio della pandemia, dal giorno in cui il virus SarsCov2 è stato individuato attraverso il Paziente 1, Mattia. Era il 20 febbraio del 2020 e all’ospedale di Codogno arrivò il risultato del suo tampone.
Cosa è cambiato in questi 5 anni?
C’è un nuovo piano pandemico, sono stati distribuiti vaccini a profusione, il lockdown  è stato riconosciuto quale misura estrema preventiva di maggior successo. 

A distanza di qualche giorno da quel 20 febbraio, l’11 marzo l’Organizzazione mondiale della sanità dichiarava l’inizio della pandemia, terminata tre anni dopo, con pesantissime ripercussioni su tutti noi. Si parla di cambiamento, ma se questo c’è stato effettivamente, quali frutti sta portando oggi?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.