VIDEO DELL’INTERVISTA E DOCUMENTARIO INTEGRALE DI MASSIMO MAZZUCCO IN FONDO ALL’ARTICOLO.
Le case farmaceutiche, che sono al di sopra del Governo, della politica, dei media mainstream e dei cittadini, hanno controllano fin dalle prime battute la situazione pandemica.
Il loro scopo?
Favorire la vaccinazione a discapito delle cure farmacologiche che potrebbero curare egregiamente la malattia.
A tutto ciò devono essere sommati i conflitti d’interesse e le gravissime incongruenze che sono all’ordine del giorno e che, incredibilmente, non vengono tenute in considerazione da nessuno, in una narrazione quotidiana che somiglia sempre più ad una propaganda.
Massimo Mazzucco – Regista, Blogger e tra i migliori comunicatori italiani – autore di un lungo documentario (censurato) sulle cure proibite, esamina la situazione contingente nell’intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista.
Covid le cure proibite
Documentario di Massimo Mazzucco
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Buongiorno e grazie per questo/i documenti. Spero si sveglino un po piu persone,.
Spero cu sia un cambio di coscenza e di direzione, abitudini. Grazie per turto queste spiegazuoni, a te Beatrice w tutti gli interlocutora che intervisti
Così istruttive queste interviste ! Basterebbe accedervi per essere più consapevoli, non asserviti al potere e pronti alla reazione. Diversamente ,irrigiditi dalla paura, offriremo il fianco all’inerzia per essere seppelliti dalla corsa sfrenata al profitto.