;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Beatrice Silenzi ospita Gianluca Marletta – Docente e Ricercatore – che da anni scrive anche sul tema ufologico. Un’estate decisamente spaziale!

Recentemente Marletta si è occupato di quanto è accaduto nei cieli italiani, attraversati, nel mese di Agosto 2023 da oggetti non identificati.

Gli avvistamenti, che avvengono assai più frequentemente nel periodo estivo, sono avvenuti nel Centro Italia (tra Roma e Pescara), ma sono solo una delle tante notizie che si sono avvicendate sull’argomento.

A Luglio, infatti, i veterani David Grusch – ex membro dell’intelligence – e due ex piloti della Marina, Ryan Graves e David Fravor hanno raccontato al Congresso USA di aver fatto parte di commissioni che studiavano resti di “astronavi aliene e resti biologici non umani” (…che, tuttavia, non significa necessariamente alieni!).

Marletta spiega quanto siano attendibili tali rivelazioni e perché vengono fatte proprio adesso.

La domanda è: sono finalmente notizie vere e “rivelate” oppure si tratta di un nuovo “grande inganno”, in cui si racconta solo una realtà parziale e strumentale ad altro fine?

Infine il Progetto Blue Beam.
Se ne parla dal 1994, ma spesso molti restano confusi sull’argomento.
Marletta ne esamina il significato e l’attendibilità, poiché non appare strano che è sempre possibile mescolare cose probabili con altre fasulle.

Una cosa è incontrovertibile: ciò che riguarda gli Stati Uniti, in tempi più o meno brevi interesserà tutto il mondo.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.