Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica della domenica mattina a cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile – con Enrica Perucchietti si chiama L’Altra Domenica.
Nel turbolento clima delle elezioni presidenziali 2024, la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris si accende: dagli episodi come gli attentati a Trump al sostegno di star come Springsteen e Swift alla Harris, fino alla comparsa di Elon Musk al fianco di Trump.
Vip (la stragrande maggioranza) con Kamala, imprenditori (quelli più noti) con Trump e, davanti al pubblico, lui è a suo agio, soddisfatto di come stanno andando le cose, appoggiato da Mike Johnson, Robert F. Kennedy Jr, Hulk Hogan e i figli.
“Il re di New York è tornato per riprendersi quello che ha costruito. Abbiamo l’occasione della vita per cambiare Washington. Riprendiamoci il paese una volta per tutte” dice il figlio dell’imprenditore.
Trump ha fatto un comizio nel Bronx. L’ultimo candidato repubblicano che lo aveva fatto era stato Ronald Reagan ed era riuscito a conquistare lo stato, trasformandolo dal blu democratico al rosso repubblicano.
Lei, la leader Dem, parlando in queste ore alla Cbs si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo, sfidando Trump a fare lo stesso e lui, durante un comizio, respinge le accuse di nazismo: “Io non sono un nazista, solo il contrario di un nazista. Harris è fascista”
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.