;

Clicca per guardare il video

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo – Max – Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.

Il candidato con la grana, questo è il  “tycoon” americano che passa per reazionario che tutti (o quasi) maledicono nonostante il mare di consenso popolare.
Un Al Capone in salsa Hitler, che in vita sua però non ha mai fatto del male, mentre la Harris – progressista – esce per pagine e pagine dei quotidiani italiani, all’indomani del voto, come una salvatrice dell’umanità, un incrocio fra madre Teresa, Leonardo da Vinci ed Einstein.

Trump è pazzo e a 78 anni è un po’ fuori controllo. È un affarista che pensa alle banche, avendo alcuni miliardi di dollari da amministrare, però dagli straccioni ci va, li ascolta, mostra o finge di considerarli e si porta via I loro voti.

Donald l’inaffidabile ha capito anche che l’America era stanca di fare il gendarme del mondo, promette che con lui la musica cambia ed oggi, la sua vittoria manda letteralmente in tilt il sistema mediatico dominante.

La Harris nei sondaggi era sempre in testa rispetto al suo avversario e invece, proprio come nel 2016, ha trionfato Trump, rivelando la sempre più palese incapacità del mainstream di manipolare fino in fondo le coscienze dei sudditi dell’impero della finanza globale.
Ed oltre alle elezioni americane, ci sono molte altre cose sulle quali si fa finta di niente…

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.