Guarda il Video in fondo all’articolo
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.
Follie dal mondo.
Dall’ambientalismo fondamentalista di Greta Thunberg, arrestata a Londra nell’ambito di una protesta contro l’Energy Intelligence Forum, ai sedicenti attivisti che fermano il traffico nelle tangenziali delle grandi città.
Dal conflitto in Medio Oriente si passa a coloro che sono in favore di Hamas, fino ad arrivare all’attentato di Bruxelles.
Da cristiano, Del Papa dice di non riuscire a trovare scusanti per una reazione israeliana che allo stesso modo falcia bambini e non risparmia civili.
“A livello globale, l’ONU è filopalestinese, cioè filo Hamas, perché non esiste altro potere laggiù, come lo è la UE che ad Hamas dirotta ogni anno un miliardo di euro, e che da 30 anni spinge per islamizzare l’Europa” sottolinea Del Papa anche nel suo nuovo libro, “Eurostyle”, (censurato dai social).
Se siamo a questo punto è perché sia l’Isis, che Hamas, che l’Iran sono state tollerate e perfino sostenute da Obama prima e da Biden.
Ma la follia tocca anche il nostro Paese, dal tiktoker bolognese che si suicida in diretta, a Fabrizio Corona che riceve 100mila euro (dichiarati) per 3 ospitate in Rai.
Sempre Del Papa “È normale che un pregiudicato, già condannato in via definitiva a 13 anni, usi il servizio pubblico per vendere il fumo di rivelazioni che tutti conoscono e incassando ogni volta 35mila euro da programmi di gossip? In Italia sì”
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.