Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.
Joe Biden in un discorso alla nazione parlava della sua decisione di lasciare la corsa alla Casa Bianca. “La difesa della democrazia è più importante di qualsiasi titolo. Per questo ho deciso di passare la torcia a una nuova generazione. L’America deve scegliere tra speranza e odio”.
Così cede il timone alla vice Kamala Harris confermandone l’appoggio: “È una tosta, è capace, è stata un’incredibile partner con me. Ora tocca a voi fare la scelta”.
E poi si parla di Taylor Swift, popstar americana dei record: vincitrice per quattro volte di un Grammy Awards, amatissima e ascoltata in tutto il mondo.
I suoi concerti sono sempre sold out, ovunque li abbia organizzati ed i suoi dischi vanno a ruba, oltre ad essere stata nominata persona dell’anno di Time
È così famosa e ha così tanto successo perché – si dice – interpreta il sentimento dei giovani non solo americani, ma anche europei e, negli Stati Uniti, rappresenta la persona che più ha capito i giovani americani.
È, isomma, un personaggio travolgente, un influencer, così come i Måneskin che sembrano essere ritornati in auge.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.