Guarda il Video in fondo all’articolo
Su Fabbrica della Comunicazione Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile – viene intervistata da Francesco Cappello per la rubrica Seminare Domande.
Nel libro – diviso in due parti distinte, ma indissolubilmente legate l’una all’altra – l’autrice ripercorre gli avvenimenti più salienti dei mesi dell’emergenza sanitaria.
Un periodo di grande difficoltà per tutti che ha profondamente modificato la vita di ciascuno, attraverso una crisi che ha determinato un profondo cambiamento
Nella prima parte, di taglio autobiografico, Beatrice Silenzi mette in evidenza le principali restrizioni e le situazioni che hanno modificato in modo sostanziale un’esperienza personale e lavorativa.
Il principio dell’informazione indipendente è quello di non sposare alcuna teoria precostuituita ma continuare a ricercare.
Nella seconda parte, le interviste, realizzate dall’autrice in questi lunghi mesi di pan- demia, raccontano un’altra verità, spaziando dall’ambito storico a quello filosofico, dal settore sanitario a quello della ricerca, dalla sfera giuridica a quella politico-economica.
Un libro da leggere!
“Il Pensiero degli Altri. Come sono passata dal Mainstream alla Libera informazione”
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.