Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui in un’intervista con Elisabetta Lupano.
In questo appuntamento, ospite è la medium Elisabetta Lupano, una delle più potenti e dotate nel nostro Paese. La Lupano, infatti, certificata dal GRIM (Gruppo Ricerca Italiano sulla Medianità) coordinato da Fernando Sinesio, racconta al pubblico come ha scoperto di possedere le sue doti e in che modo si sono manifestate.
Ma qual è stato il suo percorso di vita e cosa l’ha portata oggi a fare ciò che fa?
Come riesce a realizzare un ipotetico ponte tra questa dimensione e l’Altrove, tra il mondo esperibile e quello invisibile?
Le sue canalizzazioni, la lucida comunicazione che riesce a instaurare con i defunti (ma anche con i vivi non più comunicanti, come le persone in coma) hanno un potere terapeutico per l’anima e cambiano per sempre la vita di chi vi entra in contatto.
La sua testimonianza è preziosa, inoltre, per due motivi: perché appartiene e promana da una donna che è tra pochissimi a possedere realmente queste facoltà e perché invita a diffidare da tutti coloro che millantando falsi poteri medianici, diventa guru di tanto poveri ingenui.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.