;

Clicca per guardare il video

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo – Max – Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.

E’ bastato cancellare le multe ai novax per rivedere sgorgare i becchini del potere: carogne come prima, bugiardi più di prima. La miseria umana, scientifica, politica degli ultras vaccinali non conosce vergogna né tregua, dice Del Papa, adesso però è più indecente, perché l’alibi della sconoscenza, della buona fede, non regge più.

Resta dunque solo il fanatismo o, peggio, calcolo. C’è ancora il disprezzo ostentato, l’odio irrazionale, il ricatto implicito, le rappresaglie, la vergogna di un potere ignobile, che ancora punta alla distruzione.

Queste le parole di Del Papa, per cui tutte le nullità, i prezzolati, i comprati e venduti, i succedanei di scienziati, le puttane dell’informazione, i parassiti da postribolo televisivo, schiumano, maledicono, minacciano a fronte della fin troppo ritardata abolizione delle multe.
Per questo non saremo mai al sicuro.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.