Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica della domenica mattina a cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile – con Enrica Perucchietti si chiama L’Altra Domenica.
A Shanghai in una mostra di prodotti per adulti, l’attenzione dei visitatori è stata catalizzata da una nuova tendenza: i giocattoli sessuali guidati dall’intelligenza artificiale.
Circa il 70 per cento dei sex toys prodotti nel mondo vengono prodotti in Cina ed uno dei prodotti di punta è il nuovissimo “giocattolo” che, grazie all’intelligenza artificiale, può sincronizzarsi con un film hard o è in grado di predire l’ovulazione misurando la temperatura interna o contribuire al rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico.
Altri sarebbero in grado di rilevare quando l’utente raggiunge il piacere e rilevare quante pulsazioni gli hanno permesso di arrivarci.
Ma non è tutto.
La Throwflame, azienda statunitense con sede in Ohio che produce lanciafiamme di ogni genere, ha messo in vendita un cane robot, dotato di un cannone sputa fuoco.
Il suo nome è Thermonator, il primo quadrupede robot, dal costo non irrisorio di 9.420 dollari (circa 9 mila euro) ed in grado di sparare fiamme fino a nove metri di distanza.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.