Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui con Don Luciano Condina.
In questo appuntamento, Don Condina ricorda i nefasti effetti dei trattamenti sanitari imposti alla popolazione dopo la pandemia.
Il sacerdote, a titolo personale, intende scusarsi per le pressioni esercitate dalla Chiesa a seguito di una lettera della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) del 2021 che invitava i parroci di tutta Italia a sensibilizzare i propri parrocchiani alla “vaccinazione”.
I problemi di salute occorsi in questi mesi a seguito dei farmaci inoculati hanno indotto un’apertura e una formale richiesta di scuse che è comunque solo l’incipit di una chiacchierata su vari aspetti.
Si sottolinea, infatti, la necessità non solo di “disintossicarsi” a livello biologico e cellulare, ma anche di agire interiormente ed in ambito spirituale.
La trasformazione di basse vibrazioni, quali odio e vendetta, per quanto umanamente comprensibili, è un grande atto alchemico interiore in grado di fare la differenza e di avere la meglio sul male.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.