Il Prof. Livio Giuliani – Biofisico – che molti conoscono per il suo impegno per la tutela della salute dai campi elettromagnetici e per essere stato tra i promotori del cautelativo limite dei 6 Volt per metro, spiega partendo dalle onde elettromagnetiche, la nuova tecnologia 5G.
La disamina coinvolge anche la parte regolamentata dallo stato italiano e la normativa europea ed anche la problematica riguardo all’innalzamento del limite a 61 Volt per metro.
Dirigente di ricerca dell’Istituto di Ricerca e Prevenzione del Lavoro (ISPESL) e consulente per il CODACONS il prof. Giuliani, intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – sottolinea la necessità di attenzione e cura nei confronti delle nuove tecnologie, soprattutto nei confronti della pericolosità sulla salute umana e sull’ambiente.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Intervista particolarmente informativa ed interessante.
Purtroppo l’aneddoto sulla conferenza di Quito ed i sospetti del dott.Giuliani circa l’assassinio del dott Fleischmann gettano ombra sul tutto: secondo Wikipedia il dottor Fleischmann sarebbe morto in tarda età e di morte naturale.
Sarebbe opportuno fare chiarezza sulla questione, per evitare facili etichettature complottiste.