Matteo Martini – Chimico Farmaceutico – è Co-autore di Nicola Bizzi, di un libro dal titolo “Operazione Corona” in cui tratta l’argomento pandemico, portando all’attenzione una vasta documentazione ed una serie di prove a dimostrazione della sua tesi.
Nell’intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista – vine posto un dubbio se la teoria virale sia da accettare e quali siano le conseguenze sociali, economiche e sanitarie di quanto stiamo vivendo.
Nel mese di Settembre del 2019, secondo gli autori, l’economia globale era giunta a un punto di non ritorno.
Tutto stava per crollare, per implodere, con conseguenze devastanti. Ma ecco che un virus proveniente dall’Oriente è arrivato manifestandosi al momento giusto.
L’obiettivo di questa pandemia è stato quello di bloccare, o quantomeno rallentare al massimo, l’economia globale, la crescita e i consumi mediante una demolizione controllata fatta di lockdown pianificati.
Un libro di denuncia, voluto e curato da uno storico e da un chimico farmaceutico e realizzato con il contributo di una squadra di giornalisti, analisti finanziari, psicologi, biologi, medici e avvocati.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
IPOTESI chimera. Mi domando: che bisogno c’è di isolare un virus che è stato assemblato in laboratorio, per cui se ne conosce a priori la struttura del genoma?
Premesso che, come al solito: complottisti sono gli altri…non sono del tutto convinto di questa tesi, le trombo embolie sono una normale causa di morte di tutte le polmoniti normali ogni anno?
Se così è come mai non sono state prese in considerazione all’inizio e non si è proceduto con l’uso degli anti trombotici?
Poi chi lodice che il virus sia solo uno?
Quindi per lui le armi batteriologiche non esistono….
Montagner fa parte della truffa, e così tutti gli altri?
Le rispondo con un documentario che tutti dovrebbero guardare ”THE HOUSE OF NUMBERS” (Il caso HIV) sottotitolato anche in italiano, li c’e’ la sua risposta.
suggerimento: leggere “La tempesta invisibile” di Firstenberg e trarre le conclusioni…GGGGG
Matteo è decisamente tra i più lucidi. Ottima l’analisi.
Lucido, semplice, lineare,…..semplicemente fantastico. E’ un vero piacere ascoltarti. Grazie per condividere quel che sai. Mi piace il tuo punto di vista anche se mi porta ad una domanda : a che pro tutto questo ?
Complimenti Matteo. Grazie
Un super grazie anche a te carissima e coraggiosa Beatrice. Fai un lavoro galattico.
CIao
e vuoi vedere che per aumentare la credibilita’ della malattia hanno voluto generare un aumento di mortalita’ attraverso il meccanismo della vigile attesa e tachipirina e bloccando la normale gestione della sanita’ pubblica? Cioe’ l’aumento della mortalita’ e’ stato pianificato attraverso appunto la non cura di tutti i pazienti che generalmente usano il sistema sanitario? Oltre naturalmente alla depressione della popolazione che cosi facendo genera un calo sostanziale del sistema immunitario….
Molto interessante, tuttavia non ha senso a mio parere additare riduttivamente i cd. complottisti come l’ altro lato della medaglia della narrazione, dal momento che loro riterrebbero che il virus sia uscito dal laboratorio. Tale discorso non ha senso, poichè il concetto è uno solo: la pseudo pandemia da Sars Cov 2 è una colossale truffa basata su inganno, falsificazione e manipolazione su scala globale. E questo al di là che il virus sia stato creato o meno in laboratorio, al di là che sia stato isolato o meno. Cosa importa alla fine tutto questo? E una truffa criminale e basta, questo affermiamo noi Resistenti. Concordo infine che si tratta di un colpo di stato sanitario nell’ambito dell’era della biopolitica. Non ci sono solo complottisti idioti, per fortuna! Per il resto ottimo video. Grazie del contributo!
Dott. Robert O. Young , Ricercatore : ” Negli ultimi mesi abbiamo richiesto al Centro per il controllo delle malattie (CDC) le prove per l’isolamento e l’esistenza di tutti i virus, inclusi CoV – 2 e 19, MERS, Influenza, Polio, Morbillo, HIV, XMRV, HTLV -1, HTLV-III/LAV, HPV, Ebola, Zika, solo per citare alcuni dei cosiddetti virus, divulgati ai sensi del Freedom of Information Act (FOIA). Il capo del CDC FOIA, il sig. Roger Andoh ha fornito risposte dirette a ciascuna delle nostre richieste, ammettendo per iscritto di NON avere REGISTRAZIONI DI ALCUN TIPO, per i seguenti cosiddetti “virus” fantasma, inclusi CoV-2 -19, HIV , HPV, XMRV, HTMV-1, HTMV-111/LV, morbillo, influenza, MERS, EBOLA, ZIKA o POLIO! ” ” NESSUNO HA MAI ISOLATO, PURIFICATO E/O SCIENTIFICAMENTE VERIFICATO E PROVATO L’ESISTENZA DI TUTTI I VIRUS IN QUALSIASI MOMENTO, IN NESSUN LUOGO, OVUNQUE NEL MONDO! “