Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo – Max – Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.
Dalle anticipazioni su prossimo Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti, con Elodie, Fedez, Geolier e Tony Effe in primo piano al neo patriarcato, ribadito da Gino Cecchettin, papà di Giulia, barbaramente uccisa dal suo fdanzatino.
E non si capisce – perché non ha senso – per quale motivo, uno che ha avuto una disgrazia come una figlia trucidata, debba diventare maestro di pensiero, sostiene Del Papa.
Gino Cecchettin lancia in grande stile una fondazione in memoria di Giulia e intervengono tutti, lo ascoltano e diventa fonte di saggezza indiscutibile anche quando parla di cose che non sa.
Mentre il giovane Filippo Turetta, l’alieno dalla faccia stravolta, dalla luce malata negli occhi che dorme con l’orsacchiotto è forse l’essere più lontano dalla definizione di patriarcato.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.