;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Nuovo appuntamento domenicale con Enrica Perucchietti e Beatrice Silenzi per la rubrica L’Altra Domenica in cui si torna a parlare del filantro-capitalista Bill Gates e delle sue nuove strabilianti quanto strampalate idee.

La Casa Bianca ha diffuso un rapporto in cui per la prima volta valuta le tecniche di modifica delle radiazioni emesse del Sole come una possibile soluzione al cambiamento climatico.

Il rapporto è molto cauto, ma di questa possibilità si parla da tempo ed anche Bill Gates aveva finanziato un esperimento basato su queste teorie.

Alla base c’è la solar radiation modification, la modifica delle radiazioni emesse del Sole fatta con mezzi artificiali.

È un processo complesso, controverso, che potrebbe portare danni molto più grandi dei suoi benefici, eppure vi è il placet della Casa Bianca, la sede del governo degli Stati Uniti.

Non è stato approvato e per quanto riguarda l’Europa, vige il principio di precauzione, al momento!

Certo è che si sta parlando sempre più diffusamente di geoingegneria e che le questioni non potranno che diventare più serie.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.