;

Clicca per guardare il video

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui con Pietro Marchetti e Alessandro Di Roio.

Enrico Pietra torna a parlare dell’incredibile casistica ufologica del territorio di Valmalenco, ma, questa volta, ci sono due ospiti: il luogotenente Alessandro Di Roio, ex capo della stazione dei carabinieri di Chiesa in Valmalenco e il Presidente del GAUS, Pietro Marchetti.

Il maresciallo Di Roio, oltre a essere stato al centro di una vera e propria persecuzione giudiziaria da parte dello Stato – ufficialmente per motivi risibili ma, nella sostanza, per essere stato “troppo solerte” nel documentare ciò che doveva rimanere nascosto – è stato testimone in prima persona di eventi inspiegabili e di contatti con entità non umane.

Qualcosa di assolutamente inusitato che ha messo a dura prova l’equilibrio emotivo e psicologico, non solo del protagonista di questa storia, ma anche della sua numerosa famiglia.

A corredo, di questi fatti, ampiamente documentati, Pietro Marchetti mostra ulteriori immagini straordinarie e l’esito di alcune perizie forensi richieste a ulteriore conforto degli incredibili eventi.
Nell’intervista sono presenti, inoltre, alcuni estratti dal documentario di Andrea Dal Bon dedicato alla storia del maresciallo Di Roio.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.