Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo – Max – Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.
Lilli Gruber, celebre conduttrice e giornalista porta il suo privato in pubblico e, in pieno talk show serale, parla del suo scippo, con queste parole: “è evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno da tanti punti di vista diversi”.
Sa qualcosa che non vuole o non può dirci? Lo ha per caso visto scappare, magari dopo averla vista in faccia?
Ma no, è solo che l’aveva forse riconosciuta, lei famosa, altolocata e quindi, nella mente del ladruncolo, potente.
E poi c’è la più folle, esagerata o ipocrita delle proposte: chi non può reggere la vittoria di Donald Trump e chi ha perso il sonno per la legnata a Kamala Harris può lasciare il Paese fino alla rivincita.
Non un esilio, ma una sospensione in una nave da crociera, in un giro infinito intorno al mondo, della durata di 4 anni, 140 Paesi toccati in tutti e 4 i continenti…
Andiam ad inquinar?
Strano che non si parli di come tutti arrivino a COP 29 a Baku, il jet privato è un must, ma, per fortuna le notizie di casa nostra ci confortano: c’è il divorzio Ferragnez…
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.