VIDEO CENSURATO DAL WEB

Beatrice Silenzi – Giornalista – ospita il dott Stefano Scoglio – Omeopata e Ricercatore Scientifico e Direttore del Centro Ricerche Nutraceutiche di Urbino.

Nel 2018, il dott. Scoglio è stato candidato al Nobel per la Medicina per le sue importanti ricerche.

In questo attuale e difficile momento che il mondo intero sta attraversando, in cui si assiste anche ad una complessa situazione sanitaria ed economica, il dott. Stefano Scoglio ha una posizione “eretica e radicale”, come lui stesso la definisce.

Sostenuta da fatti e dati scientifici, la tesi del Ricercatore è, senza mezzi termini, quella che lo porta a ritenere che il virus, non solo non è mai stato isolato, ma non è mai stato testato per la patogenicità.

In poche parole non c’è. Quello che c’è non è causato dal virus.
La questione, ovviamente, si fa spinosa.

Qual è il significato del teatrino mediatico in cui le bare vengono portate via dai camion?
Scoglio non ha dubbi: “I numeri, in base ai dati Istat, sono stati gonfiati ed in più ci sono stati parecchi errori gravissimi: dalle mancate autopsie, alle terapie errate, cose che anche uno studente di Medicina avrebbe potuto capire”.

Oggi – dice il dott. Scoglio – ci troviamo di fronte ad una cosa del tutto nuova, mai vista prima.

C’è il sospetto che virus e vaccino corrano questa gara insieme?

“Partendo dal fatto che oggi” dice il dott. Scoglio “ci troviamo di fronte ad una cosa che non si è mai vista prima, appare strano che, mentre per altri coronavirus, si è ancora al lavoro, per trovare un vaccino, in questo caso – grazie ad un poderoso pompaggio mediatico – un vaccino potrebbe essere pronto in appena sei mesi!”.

Allora se la questione non è squisitamente di ordine sanitario, forse il problema è altrove: nella politica internazionale, nella finanza, nell’economia.

Già nel 2019 gli osservatori economici di tutti gli orientamenti, sostenevano che entro la prima metà del 2020 ci sarebbe stata la più grande crisi finanziaria di tutti i tempi, con conseguente abolizione del contante.

Una crisi prevista solo un anno fa che oggi, in modo devastante, coinvolge piccole e medie imprese e che viene gestita politicamente grazie all’esistenza (ed alla persistenza) di un virus – l’unico colpevole – verso cui non ci si può scagliare!

Questa pandemia viene pompata dai media mainstream in modo piuttosto massiccio e rappresenta l’attacco più diretto a Trump – la vera e terribile spina nel fianco per i Poteri Forti – ed alla sua politica.

Se Trump sarà rieletto, avrà altri 4 anni per portare a compimento le operazioni che ha iniziato (sul sistema finanziario, su quello medico sanitario e così via) e soprattutto avrà il controllo totale del Partito Repubblicano, tanto che sarà molto difficile rallentarlo.

 

Dice Beatrice Silenzi a proposito del video censurato.

“Se non fosse stato considerato un “pericolo” per il Sistema di Potere non ci sarebbe stata alcuna motivazione di censurarlo, bloccando il canale. 

Il video realizzato con il dott. Stefano Scoglio su YouTube è stato rimosso perché – viene detto – i parametri della community non vengono rispettati.

Sono Giornalista e conduttrice radio televisiva da molti anni e ritengo di fare un lavoro sempre professionale, deontologico, etico. Questo è il mio pensiero al riguardo.

Invecesul rispetto dei cosiddetti parametri da rispettare ci sarebbe molto da discutere, ma non è questa la sede per farlo”.